Un paese per giovani (cosi’ lo vorremmo)

Nonostante il tempaccio, e’ stato un bellissimo sabato al Giardino Segreto. Lo è stato grazie alla collaborazione di una famiglia speciale che ci ha tenuto compagnia tutto il pomeriggio.

Hanno animato la nostra festa di Carnevale due giovani di talento: Tommaso e Teresa.20140301_162931Tommaso e i suoi giovanissimi ballerini della Scuola di Danza (di Tommaso Crovetto e Paola Bortolotti a Sori. Per info 3494428296) hanno messo in scena il balletto degli Spazzacamini, a passi di Break Dance e ci hanno lasciato a bocca aperta!20140301_162141Teresa, che studia da maestra, ha contagiato grandi e piccini con la sua solarità ed entusiasmo, ballato truccato ed era la più bella Mary Poppins che si vedesse da un pò. Pare che, con un pò di fortuna, la si possa avvistare nei cieli di Sori nelle giornate di sole…

E alla fine tutti sommersi da dolcetti e coriandoli della pentolaccia costruita al mattino con l’ aiuto di alcuni piccoli soci e aperta a suon di bastonate da un folto gruppo di fatine, cowboy, superoeroi e perfino un giovanissimo pterodattilo!

20140301_171719In bocca  al lupo, Tommaso e Teresa, per il futuro che meritate. E sicuramente ci rivedremo presto, ora che vi abbiamo visti all’ opera non ci sfuggirete facilmente!

A tutti, a presto con le novità del Giardino Segreto. State pronti…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...